Come effettuare un reso
Ti offriamo la possibilità di rendere il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine ed il reso è gratuito sullo stesso ordine. Per eventuali successivi resi è a carico del cliente.
Una volta ricevuta la nostra autorizzazione potrai portare il pacco nel più vicino Ufficio Postale oppure richiedere il ritiro a domicilio.
NOTA BENE: il prodotto deve essere restituito così come ricevuto. A titolo esemplificativo il prodotto deve tornare completo di cartellino, scatola, accessori ecc.
Quando riceveremo il pacco di reso, entro 14 giorni, provvederemo ad emettere il rimborso della somma da te pagata inizialmente (escluso il contrassegno e la spedizione).
Il prodotto non deve essere stato mai utilizzato o lavato. Se dopo il nostro controllo qualità il prodotto dovesse presentare dei difetti non verrà accettato il reso nè fatto il rimborso.
Dal rimborso sono esclusi tutti i costi accessori, quali a titolo esemplificativo il costo del contrassegno, la spedizione, l’assicurazione ecc.
Se hai pagato con carta di credito o Paypal riceverai il rimborso direttamente sulla tua carta di credito.
Nel caso in cui hai pagato in contrassegno puoi ricevere il rimborso con bonifico bancario, indicandoci le tue coordinate IBAN e l’intestatario del conto sul modulo di reso.
Dal rimborso sono esclusi tutti i costi accessori, quali a titolo esemplificativo il costo del contrassegno, l’assicurazione ecc.
Come richiedere il reso
Per richiedere il reso segui questi semplici passaggi:
- Entra sul tuo Account
- Inserisci email e password personale.
- Clicca sulla sezione “ORDINI E RESI”.
- Clicca sul pulsante “RESO” riferito all’ordine interessato.
*Nota bene: Se non trovi il pulsante “RESO” potrebbero essere passati più di 14 giorni, se non è cosi contattaci per telefono o email.
- Compila il modulo con i dati richiesti e indica il motivo del reso.
- Clicca sul pulsante “RICHIEDI RESO”.
- Attendi la nostra risposta via e-mail, risponderemo entro 24h.